Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, considerato il perdurare del fenomeno sismico che sta interessando il territorio della provincia di Ascoli Piceno da diversi giorni e tenuto conto del rispetto dovuto verso le priorità che caratterizzano in queste ore il lavoro delle Forze dell’Ordine e degli altri organismi deputati alla sicurezza del territorio, ha riconosciuto la necessità di rinviare la gara tra Ascoli e Virtus Entella, in programma domani pomeriggio e valida per la tredicesima giornata di Serie B.
Una decisione responsabile, essendo tuttora concreti i rischi che altre scosse di terremoto si ripropongano durante l’evento in questione, causando panico generale e conseguente caos nell’ordine pubblico. Ricordiamo che l’Ascoli viene da sette punti conquistati nelle ultime tre giornate grazie ai quali si è portato a quota quattordici in classifica, mentre l’Entella è al secondo posto a pari merito con il Cittadella e a cinque lunghezze dal Verona capolista.
Tra oggi e domani dovrebbe essere ufficializzata anche il giorno in cui la gara sarà recuperata. La possibilità che per le prossime settimane le partite in programma in quelle parti d’Italia vengano tutte rinviate a data da destinarsi è reale.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.