Elsed Hysaj sarà un nuovo giocatore della Lazio. L’albanese si è svincolato a parametro zero e firmerà un contratto con i biancocelesti.
È Elsed Hysaj uno dei primi regali di Claudio Lotito a Maurizio Sarri per la sua nuova Lazio. Il terzino albanese è andato in scadenza con il Napoli e oggi si è presentato a Formello per svolgere le visite mediche di rito e unirsi alla sua nuova squadra. La Lazio, con l’arrivo di Sarri in panchina, sta pensando di virare verso la difesa a quattro e Hysaj potrebbe essere il rinforzo giusto per la fascia destra, dove dovrebbe giocarsi il posto con Manuel Lazzari.
Oggi Hysaj ha avuto modo di approcciare con il mondo Lazio e rivedere Maurizio Sarri, suo mentore che ad Empoli lo ha lanciato nel calcio che conta, ed ora lo ritrova per ridare impulso a una carriera che da un paio d’anni sembra essersi arenata.

Con l’arrivo di Ancelotti in panchina, e l’acquisto di Di Lorenzo da parte del Napoli, Hysaj ha trovato sempre meno spazio nella squadra azzurra. Solo 52 presenze complessive nelle ultime due stagioni, dacché nell’annata 17-18 ne aveva totalizzate ben 47. Alla Lazio spera di ritrovare quella continuità che possa permettergli, a 27 anni, di tracciare un nuovo punto di partenza della propria carriera. Oggi le visite mediche. Nei prossimi giorni la firma su un contratto di cui non si conoscono ancora i dettagli economici. Hysaj partirà con la squadra per il ritiro veneto di Auronzo di Cadore, nella speranza di lasciarsi alle spalle le ultime stagioni difficili.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.