Champions League, probabili formazioni Porto-Liverpool: squalificati Felipe ed Emre Can

I portoghesi ospitano i Reds al Do Dragao nel match d’andata degli ottavi di Champions League, in programma domani alle 20.45.

I lusitani, qualificatisi secondi nel Gruppo G dietro al Besiktas, ospitano in terra portoghese il Liverpool reduce dal primo posto nel Gruppo E. Una doppia sfida (ritorno ad Anfield martedì 6 marzo)  ad alto quoziente spettacolare che manderà una delle due compagini dritta ai quarti di finale.

PORTO4-4-2 per il Porto di Sergio Conceicao, che dovrà fare i conti con qualche defezione di troppo in difesa, con Felipe squalificato e Marcano non al meglio. Josè Sa in porta dietro alla linea difensiva a 4 composta da Reyes e Marcano (si tenta il recupero in extremis) centrali e Ricardo Pereira e Telles sulle fasce. A centrocampo Danilo Pereira in mediana insieme al capitano Hector Herrera ed uno tra Torres e Andrè Andrè con il primo leggermente favorito. In attacco Aboubakar, mattatore del girone eliminatorio con 5 reti, seppur non al meglio andrà a far coppia probabilmente con Marega.

LIVERPOOL4-3-3 per i Reds di Jurgen Klopp, che dovrà fare a meno dello squalificato Emre Can. Karius tra i pali agirà dietro alla linea difensiva a 4 formata da Van Dijk e Lovren centrali e Alexander-Arnold e Robertson sulle fasce. A centrocampo al posto del turco giocherà Milner, con Henderson e Wijnaldum a completare il reparto. In attacco Firmino al centro del tridente composto da Salah e Manè.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PORTO (4-4-2): Josè Sa; Ricardo Pereira; Reyes; Marcano; Telles; Corona; Herrera; Danilo Pereira: Torres; Aboubakar; Marega   All: Sergio Conceicao

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold; Van Dijk; Lovren; Robertson; Henderson; Wijnaldum; Milner; Salah; Firmino; Manè   All: Klopp

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL