Milan News: Bonaventura ad un passo dal rinnovo

L’ex atalantino è uno dei protagonisti della rinascita del Milan di Montella, per lui si avvicina sempre più il giorno del rinnovo contrattuale con la società rossonera.

bonaventura-milan-esulta-2016-750x450

Il Milan e Giacomo Bonaventura sono intenzionati a voler proseguire insieme anche in futuro, se ne sta parlando già dall’estate e c’è la volontà da ambo le parti nel voler trovare un accordo definitivo. L’ex centrocampista atalantino, da quando è arrivato sta dimostrando pienamente di meritare la maglia rossonera, onorandola con ottime prestazioni e goal decisivi nonostante stia militando in un Milan pieno di difficoltà, ma che quest’anno sembra aver voltato pagina rispetto alle ultime deludenti stagioni disputate.

Il contratto di Bonaventura con i rossoneri è in scadenza nel giugno del 2019, attualmente percepisce un ingaggio poco superiore ad un milione a stagione mentre rinnovando salirebbe a 2,5 milioni più bonus. Acquistato dal Milan nell’estate del 2014, il centrocampista ventisettenne è destinato a vivere i migliori anni della sua carriera, indossando la maglia rossonera e sperando di poter riuscire a vincere come quei campioni che lo hanno preceduto.

Nel nuovo Milan che verrà a prescindere dal closing o meno, il nome di Bonaventura ci sarà e anche per molto tempo ancora. Nella prossima settimana è programmato un incontro tra Adriano Galliani e l’agente del centrocampista che è il ben noto Mino Raiola, entrambi pronti a discutere di questo imminente rinnovo contrattuale, cercato e voluto fortemente da tutte le parti interessate.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL