Video gol highlights Chievo-Inter, risultato finale 2-0
Prima giornata Serie A: doppio Birsa, la prima di De Boer è da dimenticare
Gli incubi dell’estate si sono riversati tutti sulla serata del Bentegodi dove la nuova Inter di De Boer si rende protagonista di una prestazione davvero incolore culminata con la sconfitta per 2-0 per mano del solito Chievo concreto ed ordinato. Match winner per la formazione clivense l’ex milanista Walter Birsa, autore di due splendidi gol che hanno messo ko Icardi e compagni. A nulla è servito il forcing finale, Sorrentino è stato infatti bravo a dire di no ai residui acuti neroazzurri.
La sintesi di Chievo-Inter 2-0, Prima Giornata Serie A
L’Inter si presenta con un inedito 3-5-2 con Perisic sorprendentemente in panchina e Eder vicino ad Icardi oltre a Ranocchia in difesa, anche in virtù della squalifica di Murillo. Al 3′ proprio Ranocchia rischia di combinarla grossa e per poco non regala un calcio di rigore al Chievo per un intervento dubbio su Meggiorini. Ci prova uno degli uomini più attesi, l’ex doriano Eder chiamato alla stagione del riscatto ma Sorrentino fa capire che non sarà una serata troppo felice. Al 40′ Meggiorini scalda i motori dei padroni di casa calciando col sinistro a pochi centimetri dal palo con Handanovic immobile.
Ad inizio ripresa Birsa fa crollare le residue (poche) certezze della retroguardia interista portandosi a spasso i diretti avversari, fintando il tiro e realizzando poi di destro. La reazione neroazzurra non si vede, gli ingressi di Perisic e Brozovic non cambiano le carte in tavola e anzi Birsa, notoriamente mancino, corona la sua splendida serata col secondo gol di destro lasciando ancora una volta imbambolato Handanovic con uno splendido tiro a fil di palo. Finisce così, 2-0 per il Chievo che rimanda alla prossima un’Inter assolutamente incompleta e che aspetta qualche altro innesto dal mercato.
Gol ed Highlights di Chievo-Inter 2-0, Prima Giornata Serie A
A breve il video.
Il Tabellino di Chievo-Inter 2-0, Prima Giornata Serie A
RETI: 49′, 81′ Birsa
CHIEVO VERONA: 70 Sorrentino; 29 Cacciatore, 3 Dainelli, 12 Cesar, 18 Gobbi; 19 Castro (63′ 4 Rigoni), 8 Radovanovic, 56 Hetemaj; 23 Birsa (86′ 27 Parigini); 45 Inglese, 69 Meggiorini (76′ 31 Pellissier). In panchina: 90 Seculin, 32 Bressan, 2 Spolli, 5 Gamberini, 20 Sardo, 21 Frey, 36 Costa, 95 Jallow, 97 De Paoli. Allenatore: Rolando Maran.
INTER: 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 13 Ranocchia, 55 Nagatomo; 17 Medel, 7 Kondogbia; 87 Candreva (61′ 44 Perisic), 19 Banega (70′ 77 Brozovic), 23 Eder (75′ 8 Palacio); 9 Icardi. In panchina: 30 Carrizo, 46 Berni, 5 Melo, 10 Jovetic, 11 Biabiany, 18 Erkin, 21 Santon, 27 Gnoukouri, 94 Yao. Allenatore: Frank de Boer.
Arbitro: Irrati. Assistenti: Manganelli-Pegorin. Quarto uomo: Gava. Assistenti addizionali: Guida-Ghersini.
Note
Ammoniti: D’Ambrosio (I), Meggiorini (C), Medel (I), Radovanovic (C), Brozovic (I), Kondogbia (I)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.