Clamorosa indiscrezione lanciata quest’oggi dalla rivista spagnola “Don Balon”: Real pronto a fare follie per Dybala, offerta da 200 milioni più il cartellino di Casemiro. Offerta allettante e se venisse confermata la sua veridicità potrebbe far vacillare la dirigenza bianconera.
“Blancos su Dybala”, una semplice indiscrezione o poco più, per ora. Fatto sta che nella prossima stagione difficilmente Gareth Bale farà parte della rosa dei Galacticos. Il calciatore gallese, fermato da diversi infortuni di natura fisica, non è riuscito ad imporsi con costanza al Real e, dopo anni di alti e bassi, sembrerebbe vicinissimo a dire addio alla causa Madridista per concentrarsi su una nuova avventura. E la politica del mercato di Florentino Perez è estremamente chiara: via un top player, dentro un altro. Purtroppo però per la Juventus, questo “altro”, pare essere proprio Paulo Dybala, con il Real pronto a fare follie per il talento argentino.
L’offerta circolata oggi in Spagna farebbe barcollare anche il più ricco dei presidenti: 200 milioni più l’intero cartellino di Casemiro. Per ora, semplice idea, per un operazione che date le cifre e la complessità di certo non può chiudersi nella prossima sessione di mercato invernale. Ci sono, però, molte probabilità che le due squadre in vista della prossima stagione sederanno a un tavolo per discutere del futuro della “Joya” bianconera.
Un Paulo Dybala che in quest’ultimo mese sta vivendo un periodo di flessione, dopo l’ottimo inizio in campionato. Eppure, nonostante ciò, il calciatore è riapparso nella lista convocati della nazionale Argentina, anche avanti al suo compagno di squadra Higuain. Il ragazzo ora è concentrato soltanto sul suo club e sulla sua Argentina. Sanpaoli è da un po’ che, convocandolo, sta realizzando uno dei sogni del Dybala bambino, adolescente e adulto: giocare con Messi. Chissà, però, se un giorno i 2 non si ritroveranno da avversari.. nel Clasico!
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.