Eintracht Francoforte-Lazio, 2° giornata di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go e a titolo gratuito sul canale 8 del digitale terrestre, TV8.
Secondo incontro in Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi. Viene da una brutta batosta subita nel derby contro la Roma, in cui la squadra è apparsa spenta e svogliata. Molti errori in difesa e in fase d’impostazione.
Ora si cambia scenario, si entra in Europa e non bisogna permettersi di fare gli stessi errori. L’Eintracht di Francoforte viene da una vittoria in casa e vuole lasciarsi alle spalle il brutto momento che stava vivendo in Bundesliga.
Non sarà facile uscire da Francoforte con un punteggio positivo. Bisogna rivedere gli errori commessi in difesa ed essere più cinici sotto porta. Sappiamo come in Europa, alla prima partita sbagliata, ti puniscono. Ci ricordiamo ancora bene la disfatta subita a Salisburgo dopo un’importante vittoria per 4-2 in casa.
Questa lezione deve essere stata assimilata dai giocatori ed ora ci vuole una messa in pratica nel match di questa sera.
Appuntamento allo stadio Commerzbank Arena di Francoforte giovedì 4 ottobre alle ore 21.00.

Come vedere Eintracht Francoforte-Lazio in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Eintracht Francoforte-Lazio, incontro della 2° Giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio
Ma sarà possibile vedere la partita anche in chiaro sul digitale terreste su TV8 al canale 8 del digitale terrestre.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Tv8.it, semplicemente collegandosi alla home page.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Eintracht Francoforte-Lazio
E’ il primo confronto ufficiale tra le due squadre in Europa. I compenso la formazione di Inzaghi con i club tedeschi ha un bilancio piuttosto positivo. Infatti su di un totale di 12 partite, ne ha vinte 6, pareggiate e perse 3.
Su questa statistica passata può fare affidamento la squadra biancoceleste, nell’insidiosa trasferta in Germania. L’Eintracht ha vinto l’ultima sfida di campionato per 4-1 contro l’Hannover, ma in sei partite disputate ha collezionato solo 7 punti.
La Lazio di Simone Inzaghi ha collezionato 12 punti nelle prime 7 partite di campionato, perdendo tutti gli scontri diretti con le big della Serie A.
Il pronostico di questa sfida vede favorita la formazione biancoceleste, anche se con una doppia opzione. Meglio fidarsi della giocata X2, con aggiunta di un Over 2,5 e il Goal, da non scartare. E’ molto probabile che segnino entrambe le squadre in questo match, che si veda molto spettacolo, per via della qualità e del modo di far giocare i propri gruppi dai due allenatori.
Probabili Formazioni Eintracht Francoforte-Lazio
Hütter, tecnico dei tedeschi, propone il suo consueto 3-4-1-2. La difesa ruota attorno al perno Hasebe, mentre a centrocampo i tedeschi dovrebbero fare affidamento ad una vecchia conoscenza della Serie A, l’ex Napoli De Guzmann. In avanti un altro ex della Fiorentina quale Rebic e Haller.
Ricapitolando la sua formazione, abbiamo il seguente undici: Trapp in porta, difesa a tre composta da Russ, Hasabe, N’Dika. A centrocampo da Costa, Torro, de Guzman e Kostic, mentra a fare da trequartista ci sarà Allan a supporto di Haller e Rebic.
Simone Inzaghi, invece, dovrebbe scegliere un turnover, ma ragionato e non troppo vistoso. In porta Proto, difesa a tre composta da Wallace, Luiz Felipe e il ritorno di Radu. Centrocampo con la presenza di Basta sulla sinistra, Durmisi sulla destra, i tre centrali Murgia, Badelj e Milinkovic Savic. In avanti Correa farà da supporto per l’unica punta avanzata Immobile.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, N’Dika; da Costa, Torro, de Guzman, Kostic; Allan; Haller, Rebic. All. Hütter
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile. All. Inzaghi
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.