Che Napoli. Nella giornata in cui Juventus-Atalanta viene sospesa per neve, i partenopei affossano il Cagliari con un perentorio 5-0 e si portano a più 4 (con una gara in più). Il Milan vince a Roma e riapre la lotta Champions, il Sassuolo rischia seriamente di retrocedere. Ecco top e flop di giornata.
CLASSIFICA TOP
NAPOLI
Cinque reti al Cagliari, primato rafforzato e tanta sicurezza di sé. Questo Napoli propone un calcio spettacolo e senza le coppe, può davvero sognare di vincere lo scudetto. Allan e Hamsik sugli scudi…
MILAN
Continua a crescere il Milan di Gattuso, che vince 2-0 sul campo della Roma e accorcia la classifica per la lotta alla Champions League. Ora i giallorossi quinti distano solo sei punti…
MILINKOVIC-SAVIC
Altra doppietta da urlo per Sergej, sempre più al centro del mercato. Tutti lo vogliono, il suo prezzo è destinato a crescere a dismisura. Con un sergente così, nulla è precluso a questa Lazio…

CLASSIFICA FLOP
SASSUOLO
Altro scivolone per il Sassuolo, che non vince ormai da mesi (1-0 sull’Inter) e che inizia a mostrare pecche anche dal punto di vista comportamentale (Berardi irriconoscibile). Salvarsi sarà durissima…
CROTONE
Come buttare via tutto in due giornate. Dopo aver perso con il Benevento, il Crotone perde altri punti importanti in casa contro la Spal. Ora sono dolori…
CAGLIARI
Il Napoli è di un altro pianeta, certo è che una difesa così colabrodo non può dare troppe garanzie per questo finale di campionato al cardiopalma dove il Cagliari dovrà lottare con tutte le due forze…
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.