Il colosso economico austriaco apparirà nella parte posteriore delle maglie giallorosse con il logo “Cashback World“.
La Roma è ad un passo dal finalizzare una nuova partnership commerciale. Come riporta il giornalista di Mediaset Premium, Andrea Di Carlo sul proprio profilo Twitter, il club di James Pallotta sarebbe ad un passo dall’ufficializzare l’accordo con il colosso economico austriaco Lyoness, una multinazionale che si occupa del sistema di fidelizzazione della clientela, e già sponsor della Moto Gp.

Non si tratterà ancora del main sponsor, poiché la scritta – che non sarà Lyoness ma Cashback World – non apparirà sul petto dei giocatori, ma sul retro della maglia che non sarà più vergine. Un’operazione questa che rientra nel restyling del club, che comprende anche l’intesa sancita nei giorni scorsi con la casa di moda tedesca Hugo Boss in qualità di fashion partner, dopo 4 anni di Philipp Plein.
La multinazionale austriaca Lyoness punterà inoltre a far diventare Roma e la Roma un polo importante del suo circuito con il chiaro intento di sostituire le vecchie tessere del tifoso con le “Cashback Cards“.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.