Probabili formazioni Real Madrid-Barcellona: Zidane tira un sospiro di sollievo e riabbraccia Cristiano Ronaldo, che ha smaltito la botta rimediata nella gara contro il Gremio. Valverde recupera Jordi Alba e si affida a Paulinho come jolly di centrocampo, mentre in attacco c’è la coppia Messi-Suarez.
Rassicuriamo subito tutti: anche questa volta potrà andare in scena il fantastico duello Messi-Cristiano Ronaldo.
Il portoghese sta recuperando velocemente dal colpo che gli aveva rifilato il capitano del Gremio in occasione del “Mondiale per Club” e sarà regolarmente in campo.
Ernesto Valverde è intenzionato a schierare ancora la sua squadra con l’atipico 4-4-2, in cui Paulinho veste i panni del jolly di centrocampo che avrà il compito di fare da collante tra centrocampo ed attacco.
In avanti, ovviamente, i sempre presenti Messi e Suarez, mentre al centro della difesa, insieme a Piquè, ci sarà Vermaelen, che nelle ultime gare ha conquistato il proprio tecnico, che lo ha schierato titolare in 5 delle ultime 6 partite.
Probabili formazioni Real Madrid-Barcellona, sabato 23 ore 13:00, stadio “Santiago Bernabeu”:
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
All. Zidane.
Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Vermaelen, Jordi Alba; Rakitic, Sergi Busquets, Paulinho, Iniesta; Messi, Luis Suarez.
All. Valverde.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.