Milan-Frosinone 2-0, voti e pagelle: Donnarumma e Suso determinanti, si sblocca Piatek. Inconsistenti Ciano e Trotta

Ecco voti e pagelle della sfida di San Siro, che ha visto i rossoneri imporsi per 2-0 sull’ormai retrocesso Frosinone, continuando ancora a sperare per il quarto posto.

milan-frosinone

Il Milan trova il successo sul Frosinone solo nella ripresa, mantenendo vive le chance di conquistare il quarto posto. I rossoneri hanno maturato questa vittoria, grazie alle reti di Suso e Piatek, con la prodezza di Donnarumma che nel momento più delicato della gara ha neutralizzato il rigore calciato da Ciano. La svolta si è avuta nei primi minuti della seconda frazione, quando Gattuso ha inserito Cutrone, il quale ha dato più peso all’attacco e di conseguenza  a trovare il goal. La formazione ciociara, ha disputato una gara onesta, senza mai però creare grossi pericoli alla difesa rossonera. Alla fine, il Milan ha fatto quel che doveva fare, domenica prossima chiuderà a Ferrara, dove è chiamato a conquistare gli ultimi tre punti, sperando che arrivino buone notizie da Reggio Emilia o da Milano.

VOTI E PAGELLE

I MIGLIORI

Suso 7,5- Lo spagnolo conferma il suo ottimo momento, le cose migliori nascono dai suoi piedi, da cineteca il goal su punizione, che ha coronato la sua grandissima prestazione in campo.

Donnarumma 7,5- Il giovane portiere rossonero non ha corso grossi pericoli durante la gara, ma il rigore parato a Ciano vale quanto un goal realizzato, perché ha consentito al Milan di restare in gara, evitando di poterla perdere e di conseguenza mandare definitivamente in fumo il sogno Champions.

Piatek 7- Il pistolero polacco torna al goal dopo 5 turni di astinenza, lo fa alla prima occasione utile, spianando la strada ai rossoneri verso la vittoria.

I PEGGIORI

Ciano 5- Fallisce il rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti del match, inoltre sbaglia diversi appoggi per i compagni del reparto avanzato.

Trotta 5- Nullo e inconsistente , fermarlo per Romagnoli e Musacchio è stato un gioco da ragazzi .

Beghetto 5- Troppi errori e poca personalità.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL