Ennesimo infortunio per Aaron Ramsey che ha accusato nell’allenamento odierno un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra. Il centrocampista non sarà disponibile per la sfida di sabato contro la Lazio.
Altra tegola in casa Juventus che per la sfida dell’Olimpico contro la Lazio dovrà fare a meno di Aaron Ramsey. Nell’allenamento odierno, il gallese ha accusato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra.
Come comunicato dalla società bianconera, le condizioni di Ramsey saranno valutate giorno per giorno per capire quali saranno i tempi di recupero. Un infortunio che proprio non ci voleva per Maurizio Sarri che perde l’ennesimo pezzo di un centrocampo sempre più corto. Infortunio che arriva in un periodo dove la Juventus si giocherà tanto e dove non potrà sbagliare per non perdere terreno dall’Inter.
Per Ramsey si tratta già del terzo infortunio da quando è arrivato a Torino ed i tifosi stanno iniziando a perdere la pazienza. Già prima del suo arrivo, le condizioni fisiche non convincevano i tifosi della Juventus con il gallese che iniziato la stagione in ritardo proprio per recuperare da un infortunio subito con l’Arsenal nella passata stagione.
Contro la Lazio, dunque, la Juventus avrà un centrocampo contato con i soli Pjanic, Matuidi, Bentancur, Emre Can e Rabiot disponibili, con gli ultimi due non al meglio della forma. Oltre a Ramsey, mancherà anche Khedira che ieri si è operato e starà fuori almeno fino a Marzo.
Al Gran Galà del Calcio AIC, Fabio Paratici ha affermato che la Juventus non ha bisogno di rinforzarsi a Gennaio. I tanti infortuni che si stanno verificando in mezzo al campo, tuttavia, potrebbero far cambiare idea alla dirigenza bianconero che potrebbe intervenire sul mercato già nella sessione invernale.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.