Calciomercato Milan che vede nuovamente protagonista Donnarumma. Il portiere classe ‘99 di proprietà del Milan, è stato al centro delle telenovele del mercato estivo (per saperne di più clicca qui) anche grazie al suo agente: Mino Raiola.
Lo stesso agente è stato a lungo criticato per il suo lavoro e oggi sembra esserci stato un nuovo contatto con il Paris Saint Germain. La società francese, nonostante la faraonica campagna acquisti di questa estate, è piombata sul gioiellino rossonero e fa sul serio. La disponibilità economica del club potrebbe far cedere la società rossonera anche se, almeno a gennaio, Donnarumma dovrebbe restare a Milano.
Portarlo in Francia nella prossima sessione invernale sembra praticamente impossibile. La notizia che però scuote il calciomercato Milan e i tifosi rossoneri, è che la presunta clausola di 70 milioni, inserita in estate dopo il rinnovo, non esiste e che quindi il calciatore può andar via anche ad una cifra inferiore.
Non mancheranno sicuramente le polemiche riguardo questa storia visto e considerato che la società rossonera ha ingaggiato anche il fratello di Donnarumma per far restare il calciatore e fissare la clausola. Pensare che un portiere, che compirà 19 anni nel 2018, possa andare via così prematuramente e a un prezzo basso, i rossoneri avrebbero rimpianti a vita visto gli attuali prezzi del mercato.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.