Calciomercato Lazio: spunta Haller

Dopo un’estate non proprio entusiasmante sotto il piano degli acquisti, condizionata in gran parte dal tormentone allenatore, ed una gestione societaria che ha lasciato a desiderare, ecco la Lazio che non ti aspetti: grande avvio di stagione, con la squadra di Inzaghi junior a ridosso delle grandi. La squadra si mostra compatta e promette un grande campionato, e Lotito prepara i botti di mercato, per accontentare la sempre calda ed esigente tifoseria biancoceleste.

hallerIl nome nuovo è quello del classe ’94 francese Sebastian Haller, talentuoso terminale offensivo messosi in luce nelle ultime stagioni con la maglia dell’Utrecht, con la quale ha realizzato 34 reti, in appena 63 presenze. Nella stagione 2015-2016 si impone come capocannoniere in Coppa d’Olanda con 5 reti. Muove i primi passi nelle giovanili dell’Auxerre, club che lo lancia nel calcio che conta, nel quale milita sino al gennaio del 2015, prima di trasferirsi in prestito all’Utrecht, per poi essere acquistato a titolo definitivo, dopo aver siglato 11 reti nelle 17 partite che portano a termine la stagione.

Non ha ancora esordito con la maglia della nazionale maggiore, ma ha effettuato tutta la trafila, dall’ U-16, all’ U-21, mantenendo sempre una discreta media realizzativa. La Serie A è avvisata, quest’anno per l’Europa, c’è anche la Lazio, e chissà che con un Haller in rosa da affiancare a Immobile, non venga tutto un po’ più semplice.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL