Calciomercato Juventus: Perin può andare alla Fiorentina, Cuadrado pensa alla Cina

Calciomercato Juventus: Perin può andare alla Fiorentina, Cuadrado pensa alla Cina
Fonte account "Twitter" ufficiale dello stesso Mattia Perìn

Cambiamenti nel parco portieri della Juventus.

Il ritorno alla base di Gigi Buffon come secondo di Wojcech Szczesny fà retrocedere Mattia Perìn nelle gerarchie bianconere.

E l’estremo difensore ex Genoa non ci sta, lui vuole giocare con maggiore costanza, ergo vuole lasciare la Juve.

Non si hanno ancora dati certi né sui tempi della sua cessione né su alcuna trattativa, il tutto è complicato dalle sue condizioni fisiche, dopo l’operazione alla spalla subita nella seconda parte di stagione non sarà disponibile prima di Ottobre.

Su di lui già diverse sirene, sia dall’Italia che dall’estero.

La sua volontà sarebbe quella di rimanere in patria e in Serie A, dove è tramontata l’ipotesi Roma – dopo l’arrivo di Pau Lopez – e si è raffreddata la già tiepida pista Milan, mentre ultimamente si è fatta sotto molto convintamente la Fiorentina.

Ancora però nessuna certezza sul portiere laziale, ormai finito ai margini del progetto bianconero.

Un altro giocatore potrebbe presto finirci, vale a dire Juan Cuadrado.

Il peso specifico del colombiano si è via via diluito negli anni, in quanto giustamente scalzato da più illustri colleghi.

Sirene cinesi lo tentano, nello specifico lo Shanghai Shenhua- che in Italia ha già pescato, portandosi a casa dalla Roma Stephan El Shaarawy-e che secondo quanto riporta Tuttosport avrebbe offerto a Cuadrado un faraonico contratto da 10 milioni di € a stagione, offerta tuttavia al momento respinta dal colombiano, intenzionato di rimanere in Europa, e forse sempre alla Juve. 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL