Il tedesco dice no a Manchester City e Bayern Monaco. Pronto per lui un quinquennale da 5 milioni netti a stagione.
Emre Can è sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riportato sulle colonne di Tuttosport, infatti, il tedesco di origini turche è ad un passo dalla firma coi bianconeri. Il centrocampista del Liverpool avrebbe rifiutato club del calibro di Manchester City e Bayern Monaco e scelto di accasarsi all’ombra della Mole.

Per il giocatore classe ’94 è pronto un quinquennale da 5 milioni netti a stagione a partire dal 2018/2019. Emre Can arriverà alla Juventus a costo zero (il centrocampista si svincolerà a giugno dai Reds), a meno ovviamente di un approdo anticipato già in questa sessione di mercato. Tranne dunque clamorosi ribaltoni, sarà il tedesco il primo super acquisto dei bianconeri in vista della prossima stagione; l’elemento essenziale per dare vivacità alla mediana di mister Allegri.
Come già anticipato, per il centrocampista conteso da mezzo Europa, sono tornate alla carica anche il City e l’ex Bayern Monaco, incontrando sì i favori del Liverpool, ben propenso a scatenare un’asta a colpi di milioni di euro per il suo gioiello, ma non quelli del giocatore che pare proprio ormai deciso a prendere la direzione di Torino, sponda bianconera.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.