Calciomercato Inter: Betis su Lautaro Martinez, Brazao andrà in prestito al Chievo

Il calciomercato Inter ha abbracciato diverse trattative in questo avvio di stagione.

Oggi parleremo di due trattative che sembrano essere già a buon punto e che potrebbero farsi. In uscita potrebbe esserci Lautaro Martinez che cerca più spazio. Quando gioca, riesce sempre a fare bene avendo già realizzato tre gol in campionato, anche in partite in cui ha giocato pochi minuti. Inoltre, nella recente partita di coppa Italia contro il Benevento, ha realizzato un’altra doppietta.

Le buone prestazioni non passano mai inosservate e sul “Toro”, ha messo gli occhi il Real Betis. Gli spagnoli stanno disputando un buon campionato e hanno un arosa di tutto rispetto. L’interesse però è fondato e Lautaro Martinez andrebbe sicuramente a fare il titolare. L’Inter non vuole privarsene ma allo stesso tempo deve capire che il calciatore, essendo un giovanissimo, ha bisogno di giocare con continuità. Situazione da valutare ma difficilmente si concretizzerà.

Calciomercato Inter

In entrata invece, il calciomercato Inter registra il colpo Brazao. Il giovanissimo portiere classe 2000 arriva dal Cruzeiro per una cifra intorno al milione e mezzo di euro. In settimana verrà ufficializzata la trattativa con l’estremo difensore che verrà subito girato al Chievo. In quel di Verona, andrà a farsi le ossa e per iniziare a capire come funziona il calcio italiano. Per i calciatori provenienti dal Brasile e, in particolare modo per i portieri, c’è sempre un po’ di scetticismo.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL