Calciomercato: il Barcellona non molla Coutinho

L’amministratore del Barcellona Oscar Grau ha già svelato i piani del club attualmente in testa alla classifica della Liga spagnola, per il mercato di gennaio: i blaugrana vogliono ancora Philippe Coutinho.

 
coutinho (2)
 

La cessione di Neymar, l’arrivo di Dembelé, poi infortunatosi, il mancato arrivo di Mahrez, ma soprattutto l’estenuante e fallimentare trattativa per Coutinho. Non è stata un’estate entusiasmante per i tifosi del Barcellona, che si stanno godendo però Messi e le sue magie, e la squadra al primo posto in Liga. 

Nel frattempo però il CEO Oscar Grau ha già svelato i progetti per il mercato invernale dei blaugrana, perché la fissazione per Philippe Coutinho non è passata, nonostante i tanti rifiuti del Liverpool stesso. “Siamo pronti ad acquistare Coutinho o qualsiasi altro giocatore che lo staff tecnico ci chiederà“, ha detto Grau in conferenza stampa, non negando però che per un acquisto impotante possa anche esserci una cessione importante.

La volontà del calciatore è chiara: vuole andare a Barcellona. Non l’ha mai nascosto, tanto da aver passato un brutto periodo quando ha capito che il club di Liverpool non voleva lasciarlo andare. Adesso Coutinho è tornato in campo, ma potrebbero essere gli ultimi 4 mesi in maglia Reds per lui. Il Barca sta preparando un’offerta irrinunciabile, e tutto lascia intendere che l’attaccante brasiliano possa finalmente vestirsi blaugrana.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL