Borussia Dortmund, rottura de crociato per Reus: out per sei mesi

Ancora brutte notizie per quanto riguarda Marco Reus, è stat confermata la rottura parziale del crociato. Io classe ’89 Tedesco nella sua carriera è spesso stato vittima di brutti infortuni quasi tutti al crociato. Dagli accertamenti svolti si teme uno stop di circa sei mesi, sempre per colpa del solito crociato. Stagione travagliata dove ha giocato solo 17 partite a causa degli infortuni, di fatto ha praticamente saltato un intero girone.

Diventato ormai una bandiera del club, vedendo andar via compagni come Lewandoski, Hummles e Göetze lui ha deciso di distinguersi e provare a fare la differenza. Diventato il beniamino dei tifosi è riuscito ad affermarsi come uno dei calciatori più forti del pianeta.

Senza tutti questi infortuni, il numero 11 dei gialloneri poteva ambire a diventare uno dei giocatori più forti. Un peccato considerato che essendo arrivato all’età di 28 anni e avendo ancora molti problemi fisici difficilmente avrà una crescita che gli permetterà di migliorare ancora e ambire ad un possibile pallone d’oro.

L’augurio è che Reus possa tornare al più presto in campo e che dopo l’ennesimo grave infortunio riesca a reindirizzarsi sui binari giusti e tornare la differenza in campo. Intanto aspettiamo notizie più sicure sui tempi di recupero sperando che riesca a recuperare il prima possibile e che torni al top per la prossima stagione.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL