Raduno il 7 o il 9 luglio alla Continassa, poi la partenza per gli Stati Uniti.
Ancora qualche giorno di risposo e poi comincerà ufficialmente la stagione 2018/2019 per la Juventus. I bianconeri si ritroveranno il 7 o il 9 luglio (data ancora da definire) al centro sportivo della Continassa di Torino, dove inizierà la prima parte del ritiro con i test fisici.
Dopo una decina di giorni circa, il 23 luglio, la partenza per la tournée americana, dove la squadra di Allegri sarà impegnata nella prestigiosa International Champions Cup. Nell’importante torneo estivo a cui parteciperanno anche Roma, Milan e Inter, il primo avversario della Juventus sarà il Bayern Monaco il 25 luglio al Lincoln Financial Field di Philadelphia all’1 ora italiana.
Il 28 luglio sarà la volta di Juventus-Benfica alla Red Bull Arena di New York (ore 19), mentre il 1° agosto i bianconeri se la vedranno ad Atlanta con l’MLS All Stars, una formazione che comprenderà i migliori giocatori del Campionato americano, tra cui spiccano Zlatan Ibrahimovic e Sebastian Giovinco. A chiudere la tournée a stelle e strisce la sfida contro i Campioni d’Europa del Real Madrid il 4 agosto al FedeEX Field di Washington.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.