Svelate tutte le maglie delle 20 squadre che parteciperanno al campionato di Serie A 2021-2022. Andiamole a scoprire insieme.
All’inizio ufficiale del campionato di Serie A 2021-2022 manca esattamente un mese e le squadre stanno preparandosi nei rispettivi ritiri per farsi trovare pronte alla partenza che scatterà ufficialmente sabato 21 agosto con i quattro anticipi che vedranno in campo Inter-Genoa ed Hellas Verona–Sassuolo alle 18:30 ed Empoli-Lazio e Torino-Atalanta alle 20:45.
Quattro anticipi, che saranno poi ovviamente seguiti dai match della domenica e dai due posticipi del lunedì, che vedranno anche l’esordio delle nuove divise delle 20 squadre partecipanti. Alcune sono già note, di altre si sa ancora poco. Andiamole a scoprire insieme.

Serie A 2021-2022: queste le divise già note
Atalanta



Bologna


Genoa

Hellas Verona

Inter


Juventus



Lazio

Milan



Napoli
Attualmente in ritiro a Dimaro con addosso i kit KAPPA, il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis si appresta a salutare il noto marchio sportivo italiano per affidarsi a Giorgio Armani.
Roma

Sampdoria


Sassuolo

Torino


La divisa da trasferta del Torino rende omaggio, con la sua banda trasversale, al River Plate, club argentino storicamente amico che una formazione granata composta dai migliori giocatori della Serie A affrontò in un match amichevole il 26 maggio 1949, vale a dire tre settimane dopo il tragico incidente aereo del 4 maggio 1949 in cui perse la vita l’intera squadra del Grande Torino.
Udinese

Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.