Calciomercato Juventus: assalto PSG a Szczesny e Alex Sandro

Nuove bombe di mercato per la Juventus, con due giocatori nel mirino delle squadra europee.
Wojciech Szczesny, portiere della Juventus
Fonte: Wikipedia

Infatti nelle ultime ore è emersa la notizia di un interessamento del Psg per Alex SandroLa notizia viene data da una giornalista brasiliana, Isabela Pagliari, che ha concesso un’intervista per il sito Paristeam.fr.

Il giocatore, diretto interessato, non ha nascosto il suo interesse di voler approdare in Francia. Una città come Parigi è un obiettivo molto ambito da tutti. Una città piena di fascino, di magia e una squadra altrettanto brillante come destino.

In Francia sta dominando da diversi anni, con vittorie a ripetizione di campionato e coppe, a parte la scorsa stagione dove ha concesso il titolo al Monaco.

Ci sono anche altre pretendenti del calciatore brasiliano, tra cui il Chelsea. Conte lo avrebbe voluto nel club londinese a partire da questa stagione. Ma se dovesse lasciare il team di Abramovic e approdare nel club della capitale francese, l’affare potrebbe andare in porto più velocemente possibile. 

Alex Sandro è un terzino diventato imprescindibile per la Juventus.

Le sue progressioni, in patria, sono state paragonate al suo antenato Roberto Carlos. Infatti la sua corsa e il suo scatto lo fanno adattare anche a ruoli più offensivi, da esterno sinistro, ala, ma anche da terzo di un tridente d’attacco.

Sicuramente ha una grande abilità, ovvero quella di saltare l’uomo e andare al cross per i compagni. Questa caratteristica lo ha fatto diventare uno dei terzini più importanti del panorama calcistico europeo e mondiale. In fase difensiva si fa notare per la sua abilità nei tackle per rubare palla ai suoi avversari.

Un’altro elemento che la Juventus deve tenersi stretto è il suo portiere Szczesny. Appena arrivato dalla Roma come sostituto del tramonto imminente di Buffon, difficilmente potrà lasciare la formazione bianconera in questa stagione. 

Infatti il club torinese dovrebbe muoversi alla ricerca di un altro portiere, tra cui in prima fila c’è Mattia Perin del Genoa

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL