Pagellone Torino 2017-2018: a tutto Edera, grinta N’Koulou, Belotti e Niang deludono

Stagione luci e ombre quella del Torino, che termina la stagione a ridosso della zona Europa League. Meglio Mazzarri che Mihajlovic, l’anno prossimo si può e si deve fare qualcosa in più.

CLASSIFICA TOP

EDERA

Ha giocato poco, ma ha fatto vedere che l’anno prossimo può diventare il nuovo Cutrone. Se qualche volta avesse giocato più di Belotti, forse il Torino si sarebbe tolto qualche soddisfazione in più. Promessa.

N’KOULOU

Il suo nome farà anche ridere, rimane che in campo c’è poco da scherzare. Il difensore del Torino è un giocatore vero e non è escluso che qualche big europea possa strapparlo a Cairo. Rivelazione.

DE SILVESTRI

Difensori goleador non ce ne sono molti nel mondo, lui è fra questi. Diligente in difesa, sorprendente in attacco. Strano che giochi ancora nel Torino. Conferma.

Fonte immagine: Facebook

CLASSIFICA FLOP

BELOTTI

L’anno scorso valeva 100 milioni, ora forse ne vale 50. Non ha giocato come ci si aspettava, ha deluso le aspettative e una tifoseria che lo incita come un beniamino. Peccato, poteva essere il suo anno. Intontito.

NIANG

Anche Niang, come Belotti, ha deluso. Ha giocato poco e quando ha giocato ha fatto “smadonnare” allenatore e tifosi. È il grande incompiuto di sempre, un campione in potenza e mai in essere. Da rivedere.

BASELLI

Stagione ampiamente sotto il livello che ci si aspettava per Baselli, poco propositivo in attacco e spesso confusionario a centrocampo. Ci siamo sbagliati su di lui? Rimandato a settembre.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL