Liverpool, si ferma Emre Can: stagione finita e Mondiale con la Germania a rischio

L’obiettivo dichiarato della Juventus, Emre Can, ha subito un infortunio alla schiena che lo terrà fuori dalla squadra inglese fino al termine della stagione.

emre can
Emre Can, centrocampista del Liverpool

È arrivata in anticipo la chiusura dell’avventura di Emre Can al Liverpool. Il centrocampista tedesco, con contratto in scadenza a Giugno, ha riportato un infortunio alla schiena che sembra essersi rivelato più grave del solito, tanto che dovrà saltare tutte le gare di fine stagione, compreso il ritorno dei quarti di finale di Champions League e le probabili semifinali.

Il 17 marzo scorso Emre Can, è partito titolare contro il Watford ma è stato costretto ad uscire per infortunio nel primo tempo – lasciando il posto a Milner – per poi non essere convocato nelle successive due sfide contro Crystal Palace e in Champions contro il Manchester City.

La paura per il 24enne centrocampista, è quella di saltare anche l’imminente mondiale con la Germania, visto che la concorrenza in nazionale è tanta, e non è detto che Loew sia pronto ad aspettarlo.

La Juventus intanto monitora con attenzione la situazione: i bianconeri da mesi sono la squadra più vicina ad acquistare Emre Can a paremetro zero, ma non voglio prendere un calciatore che abbia problemi fisici gravi, o debba perdere troppo tempo a recuperare.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL