Ecco tutti i risultati con i marcatori della 31° giornata di Liga: la classifica e i marcatori aggiornate
Continua la lotta a due per la conquista della Liga tra Real Madrid e Barcellona; i Blancos rispondono alla vittoria del Barcellona di misura sull’Athletic Bilbao, 1 a 0 con rete di Rakitic, con un bel 2 a 0 sul Mallorca, a segno Junior ed ancora Ramos.
L’Atletico Madrid espugna il campo del Levante, 1 a 0 grazie ad un autogol di Gonzales, e sorpassa il Siviglia piazzandosi in terza posizione; i Biancorossi guidati da Lopetegui vengono fermati sul 2 a 2 dal Villareal. Pareggio anche per il Getafe, 1 a 1 in casa del Real Valladolid, che non riesce ad approfittare del passo falso della squadra di Calleja.

Pareggio 0 a 0 tra Leganes e Granada, i padroni di casa non fanno molto per vincere la partita e conquistare i tre punti, ora la posizione in classifica è sempre più pericolosa viste le 5 lunghezze di distacco dalla quartultima. Vittoria corsara per l’Osasuna che sconfigge 1 a 0 l’Alaves con una rete di Toni. Stesso risultato, 1 a 0 per gli ospiti, nello scontro tra Real Sociedad e Celta Vigo, tre punti fondamentali per la salvezza quelli conquistati dalla squadra allenata da Garcia.
L’ Eibar sconfigge 1 a 0 il Valencia e ottiene 3 punti fondamentali per la lotta salvezza allontanandosi di ben 7 punti dal terzultimo posto, la rete partita arriva al quarto d’ora della prima frazione grazie all’autogol del ex nerazzurro Kondogbia. Il Real Betis vince contro l’Espanyol nel posticipo.
Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate:
Villarreal – Siviglia 2 – 2
Leganés – Granada 0 – 0
Levante – Atlético Madrid 0 – 1
Real Valladolid – Getafe 1 – 1
Barcellona – Athletic Bilbao 1 – 0
Alavés – Osasuna 0 – 1
Real Sociedad – Celta Vigo 0 – 1
Real Madrid – Mallorca 2 – 0
Eibar – Valencia 1 – 0
Real Betis – Espanyol 1 – 0
CLASSIFICA LIGA
Real Madrid 68
Barcellona 68
Atlético Madrid 55
Siviglia 53
Getafe 49
Villarreal 48
Real Sociedad 47
Valencia 47
Granada 43
Athletic Bilbao 42
Osasuna 38
Levante 38
Real Betis 37
Alavés 35
Real Valladolid 34
Celta Vigo 33
Eibar 33
Mallorca 26
Leganés 25
Espanyol 24
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.