Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Lazio 4-1: Parolo pareggia Da Costa, ma Kostic, Jovic e ancora Da Costa la condannano alla sconfitta.

Risultato Eintracht Francoforte-Lazio 4-1, 2° giornata di Europa League: il pareggio di Parolo, dopo il vantaggio di Da Costa ha illuso i biancocelesti. Ma poi è venuta fuori la migliore preparazione dei tedeschi, che con Kostic, Jovic e Da Costa si regalano i tre punti e la testa del girone.

Una Lazio che ha palesato i problemi avuti nel derby, con un grave ritardo sulle seconde palle, una mancanza di lucidità nell’impostazione del gioco. I biancocelesti erano in balia di un’avversario più veloce e aggressivo, molto alto e sempre in anticipo. Le due espulsioni sono l’esempio del ritardo nel gioco e dei continui falli che sono stati costretti a fare. 

Ora è a tre punti nel girone, gli stessi del Marsiglia. La squadra francesce sarà quella con cui si deciderà l’esito del girone, nella doppia sfida che l’attende nei prossimi due turni.

Eintracht Francoforte-Lazio, 2° giornata di Europa League

La sintesi di Eintracht Francoforte-Lazio 4-1, 2° giornata di Europa League

La squadra di casa parte forte, con il gol del vantaggio che arriva su calcio d’angolo di De Guzmann che viene ribadito in rete da Da Costa con un tiro di destro sotto la traversa. Nulla da fara per Proto e Lazio che parte in salita.

Al decimo minuto una prima reazione della squadra biancoceleste, con una conclusione deviata dal limite di Immobile. Al ventitreesimo minuto arriva il pareggio dei laziali. Bella azione veloce dei biancocelesti, con Immobile che serve Correa sulla sinistra, il quale vede l’inserimento a centro area di Parolo, il cui tiro è preciso ed imprendibile per Trapp.

Cinque minuti dopo tedeschi di nuovo in vantaggio. Haller è bravo a lavorare un pallone per Gacinovic, il quale serve all’indietro Kostic che trafigge Proto. 

Prima del riposo c’è il tempo per una seconda ammonizione ed espulsione per Basta.

Nella ripresa occasione per i biancocelesti al secondo minuto, con un lancio di Parolo che arriva a Correa, il quale calcia in porta, ma largo.

Poi due minuti più tardi il contropiede della formazione di casa, che va vicina al tris con un destro di Jovic che fa la barba al palo! Ma è solo un assaggio di quello che accade dopo, perché al cinquantaduesimo arriva la terza rete con Haller che trova campo libero serve Jovic che davanti al portiere lo salta con un pallonetto.

La mazzata definitiva per i biancocelesti è l’espulsione di Correa, per un fallo rude su De Guzmann, che lascia i suoi in nove uomini.

Ad un quarto d’ora dal termine Haller si defila sulla destra mette al centro dove Rebic in spaccata non arriva alla deviazione finale. Poi i biancocelesti reagiscono con un colpo di testa di Immobile e la deviazione di Russ in calcio d’angolo.

Cinque minuti dal termine e ancora un’occasione per i padroni di casa, con un cross basso di Da Costa per Haller il cui colpo di tacco viene parato da Proto.

Al novantaquattresimo c’è il tempo per la quarta rete tedesca. Cross di Tawatha e Da Costa può realizzare la doppietta tutto solo con il piatto destro!

Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Lazio 4-1, 2° giornata di Europa League

Il tabellino di Eintracht Francoforte-Lazio 4-1, 2° giornata di Europa League

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Russ, Falette; Gacinovic, De Guzman (87° s.t. Stendera), Torro, Kostic (78° s.t. Tawatha); Haller, Jovic (68° s.t. Rebic). All. Hutter.
LAZIO (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Basta, Parolo, Leiva (76° s.t. Luis Alberto), Milinkovic (64° s.t. Berisha), Durmisi (18° p.t. Lulic); Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro:  Serdar Gozubuyuk (Olanda)

Reti: 4° p.t. Da Costa (EF), 23° p.t. Parolo (L), 28° p.t. Kostic (EF), 52° s.t. Jovic (EF), 94° s.t. Da Costa (EF)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL