Chievo-Spal, 35° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.
Il Chievo di Di Carlo, con la Serie B ormai appurata, farà degli esperimenti con diversi giovani nella propria formazione. C’è da pensare alla prossima stagione, con l’obiettivo di risalire al più presto nella massima categoria.
Una squadra che unisce esperienza alla gioventù, che non è riuscita a salvarsi frutto anche della sua scarsa vena realizzativa. Stepinski in avanti, assieme a Meggiorini e ad un redivivo Pellissier non sono riusciti a garantire quel numero di reti sufficienti per rimanere in Serie A.
Tenendo conto che la formazione veneta ha effettuato diverse cessioni, perdendo Inglese sin dalla finestra di mercato. Giaccherini non è riuscito ad apportare la sua dote di realizzazioni. I tre punti di penalizzazione sarebbero potuti essere molti di più, a causa di un problema riguardo l’ipervalutazione di giocatori sul mercato da parte del presidente Campedelli.
Di fronte avranno una Spal che si è guadagnata con merito la salvezza, facendo vedere anche un gioco interessante e per nulla prontato alla difesa esclusiva del risultato.
Appuntamento allo stadio Bentegodi di Verona per sabato 4 maggio alle ore 18,00.

Come vedere Chievo-Spal in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Chievo-Spal, anticipo della 35° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Chievo-Spal
Statistiche molto ristrette tra queste due formazioni, visto che si sono affrontate solo tre volte nella Serie A. La prima risale a due stagioni fa, quando la Spal è arrivata in Serie A dopo diversi anni d’assenza.
La prima sfida fu giocata allo stadio Bentegodi, il 25 novembre 2017 e fu vinta dai veneti con il punteggio di 2-1. In quell’occasione ad andare a segno furono Inglese con una doppietta che ribaltò il vantaggio emiliano grazie ad un’autorete di Cesar.
Le restanti due partite, invece, furono giocate al Paolo Mazza ed entrambe terminarono con il punteggio di 0-0. La prima fu giocata il 18 aprile 2018, mentre la seconda, in questa stagione, il 16 dicembre 2018.
Il pronostico della sfida vede un X2, condito da Under 2.5 e Goal.
Probabili Formazioni Chievo-Spal
Il Chievo di Di Carlo sta già pensando alla prossima stagione e per l’occorrenza lancia dei giovani che sono molto promettenti. Uno di questi è Vignato, che sarà impiegato come trequartista dietro le due punte composte da Meggiorini e Stepinski.
Poi altre novità saranno l’utilizzo del giovane Semper, che deve sostituire l’indisponibile Sorrentino tra i pali. Poi la difesa sarà composta da un quartetto che vede nella zona esterna Depaoli e Jaroszynski, mentre come baluardi centrali ci saranno Bani e Andreolli. Il cetrocampo sarà composto da un altro giovane come Kiyine, coadiuvato da Dioussé ed Hetemaj.
La Spal di Semplici sarà schierata con il 3-5-2, con in porta Viviano. La difesa a tre vedrà il rientro di Cionek dal primo minuto dopo aver scontato la squalifica, al quale saranno affiancati Felipe e Bonifazi. Il centrocampo, come al solito composto da 5 elementi, avrà la presenza di Lazzari e Fares sulle fasce, con al centro Murgia, Missiroli e Kurtic. In avanti, al momento, saranno presenti Floccari e Petagna.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Andreolli, Jaroszynski; Kiyine, Dioussé, Hetemaj; Vignato; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.
Indisponibili: Schelotto, Seculin
Squalificati: Barba, Leris
SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Cionek, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna. Allenatore: Semplici
Indisponibili: Simic, Dickmann
Squalificati: Vicari
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.