I media spagnoli sono sicuri: il Real avrebbe messo gli occhi sul centrocampista bianconero.
Non solo sul campo. La sfida tra Real Madrid e Juventus, che vedrà le squadre impegnate questa sera per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, si giocherà anche fuori dal rettangolo verde. Secondo quanto riportato da Don Balon infatti, Miralem Pjanic rappresenterebbe per Zidane un ottimo sostituto di Kroos (destinato al Manchester United), nonché il giocatore ideale per rinforzare il centrocampo delle merengues.

La Juventus, dal canto suo, non si priverebbe a cuor leggero del centrocampista bosniaco acquistato appena due stagioni fa dalla Roma per 38 milioni di euro. In cambio il club bianconero avrebbe, infatti, chiesto il cartellino di Isco, da tempo nelle mire di Allegri. Sempre secondo i media iberici il Real avrebbe deciso di mollare la presa su Paulo Dybala e puntare tutto sul bosniaco.
A maggior ragione perché Isco, autore di una prova perfetta proprio nella gara d’andata contro i bianconeri, nei giorni scorsi aveva fatto capire di voler lasciare Madrid al termine della stagione, e uno scambio con Pjanic non appare poi così improbabile. E l’asse Madrid-Torino si prepara a diventare uno dei più incandescenti della prossima estate.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.