A partire da Martedi 4 Novembre si torna in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nella prima giornata Benevento, Bologna e Sampdoria ospiteranno Cittadella, Crotone e Spal.
Dopo quasi 4 mesi, la Coppa Italia torna in scena con i sedicesimi di finale che si svolgeranno dal 4 al 6 dicembre. Nella giornata di martedì, spazio a Benevento- Cittadella, Bologna- Crotone e Sampdoria-Spal. Le vincenti di ciascun incontro se la vedranno rispettivamente con Inter, Juventus e Milan negli ottavi di finale che avranno luogo nel prossimo gennaio.
PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-CITTADELLA
Entrambe le squadre sono ai vertici della classifica di Serie B, probabile facciano rifiatare qualche titolare in vista delle gare della prossima settimana. Tuttavia, entrambi gli allenatori faranno attenzione a non sottovalutare l’ impegno, dato che la vincente affronterà l’Inter. Nel Benevento probabile il ritorno al 4-3-3 con Viola e Asencio sostituiti da Volpicelli e Buonaiuto . Intoccabile, invece, Coda. Tra le file dei granata Settembrini e Strizzolo dovrebbero partirebbe dalla panca, con Proia e Panico pronto a sostituirli.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Sparandeo, Billong, Di Chiara; Tello, Volpicelli, Bandinelli; Buonaiuto, Coda, Ricci.
Cittadella (3-4-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Camigliano; Benedetti, Proia, Iori, Branca; Schenetti, Panico, Scappini.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-CROTONE
Le situazione per Bologna e Crotone non è delle migliori. Entrambe le compagini occupano i bassifondi della classifica nei rispettivi campionati ma dovrebbero cercare di dare un segnale di risveglio nell’ impegno di martedì. Filippo Inzaghi probabilmente rilancerà Destro e Okwonkwo facendo riposare Santander e Palacio. Massimo Oddo è costretto a far punti nelle prossime partite del campionato cadetto. Probabile che decida di far riposare uno dei suoi due bomber.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Calabresi, De Maio, Gonzalez, Mattiello; Svanberg, Donsah, Nagy; Okwonkwo, Destro, Krejci
Crotone (3-5-2): Cordaz; Vaisanen, Marchizza, Curado; Stoian, Romero, Barberis, Rohden, Sampirisi; Simy, Firenze
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SPAL
Solito 4-3-1-2 per la Sampdoria con Ramirez e Quagliarella, protagonisti nella vittoria di sabato sul Bologna, che lasceranno spazio a Saponara e Kownacki.A centrocampo nuova chance per Jankto.In difesa Colley prenderà il posto di Tonelli. La Spal, invece, non vince in campionato da due mesi e dovrà preservare i suoi titolarissimi per continuare la propria lotta per la salvezza. In porta ci sarà la staffetta tra Gomis e Milinkovic-Savic. In avanti Paloschi affiancherà Floccari.
Sampdoria (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Saponara; Kownacki, Defrel
Spal (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djourou, Bonifazi, Felipe; Dickmann, Missiroli, Viviani, Kurtic, Fares; Floccari, Paloschi
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.