La Liga BBVA sta riservando molte sorprese quest’anno con il Siviglia primo in classifica.
La squadra di Pablo Machis non aveva avuto un avvio facile ma con il tempo ha ingranato è attualmente vediamo il Siviglia primo in classifica. Gran parte del merito va al tecnico che è riuscito a dare la propria impronta alla squadra che sta girando bene. Nelle ultime quattro giornate ha ottenuto quattro vittorie consecutive conquistando la vetta della classifica.
Tutto questo sta accadendo anche a causa dei momenti, di certo non ottimi, che stanno passando Barcellona e Real Madrid. I blaugrana sono stati fermati sull’1 a 1 a Valencia dai padroni di casa. Con i tre punti la situazione sarebbe stata diversa ma adesso i catalani gurdano il Siviglia primo dal basso. Sicuramente c’è bisogno di un cambio di marcia con la squadra che non può fare affidamento, solo ed esclusivamente, su Messi. Da quando è arrivato in Spagna, Philipe Coutinho è calato e deve tornare ai suoi livelli per dare una mano alla squadra.
Passando al Real Madrid, andiamo ad analizzare una delle squadre più in crisi d’Europa. I blancos non vincono dallo scorso 22 settembre e hanno rimediato un pareggio e tre sconfitte (di cui una in Champions League). Tra i tanti infortuni e uno spogliatoio che, probabilmente, rema contro il proprio tecnico, il Real deve rialzarsi il prima posso!
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.