Italia-Arabia Saudita 2-1, ct Mancini: “Sull’inno mi sono emozionato particolarmente. Buona la prima di Balo.”

Termina 2-1 per l’Italia la gara amichevole contro l’Arabia Saudita. Per gli azzurri decisivi il ritorno al gol di Mario Balotelli e il raddoppio firmato Belotti, inutile la rete degli arabi realizzata da Al Shehri su errore della nostra retroguardia. Buone la prima da ct per l’ex allenatore dello Zenit.

Un Roberto Mancini molto soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni nel post partita. Il neo tecnico della nazionale italiana ha infatti evidenziato come la vittoria sia un importante stimolo mentale per poter continuare al meglio questa piccola serie di 3 amichevoli. Un Italia che, come evidenzia lo stesso allenatore, oltre ad aver regalato nel primo tempo un bel calcio, veloce e fatto di belle giocate, ha anche riportato Mario Balotelli al gol. Ecco le parole di Mancini su di lui: Mario è stato bravo, ha giocato una buona partita al di là del gol. Mi ha dato segnali importanti.”

“Peccato per il gol subito, ma non me la prendo con i ragazzi, dopo un primo tempo a così alti ritmi un calo ci sta pure”, ha proseguito il tecnico. Il quale ha dichiarato, inoltre, che nella prossima gara amichevole scenderanno in campo i calciatori più giovani di questa rosa, per dare un po’ di freschezza in più. Infine il tecnico sottolinea come la grande felicità del pre gara si sia trasformata in emozione nel momento dell’Inno di Mameli. 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL