È stato, senza dubbio, una delle rivelazioni più grandi ed interessanti del nostro campionato e da ieri, Luis Alberto, ha deciso di restarvi ancora un po’.
Il talentuoso spagnolo, sempre più decisivo ed indispensabile nella formazione tipo di Simone Inzaghi, si legherà alla Lazio ancora per diversi anni avendo prolungato ieri il suo contratto.
Nel dettaglio, saranno quattro gli anni ancora da vivere per Luis Alberto nella capitale italiana, ovviamente sponda biancoceleste, poiché ha deciso di estendere la durata del suo contatto fino al giugno del 2022.
Lo spagnolo ha così ritoccato non solo la durata, aggiungendo un anno ai precedenti già stabiliti con il primo accordo, ma ha anche portato lo stipendio a due milioni circa a stagione con bonus inclusi.
Luis Alberto è stato fin qui un vero e proprio pilastro nella rosa e soprattutto nelle gerarchie di Simone Inzaghi grazie ad un importante apporto in fase realizzativa, siglando 8 reti e 9 assist tra campionato ed Europa League.
In più, il giocatore offensivo spagnolo ha collezionato 23 presenze in Serie A, entrando a disposizione della squadra in tutte le partite della stagione fin qui disputate dalla Lazio ritagliandosi un ruolo sempre più importante e apprezzamenti generali sempre più positivi da tutti gli addetti al settore.
Insomma, un ottimo segnale per il futuro della Lazio che, già protagonista fino a questo momento di una brillante stagione, non ha alcuna intenzione di perdere i suoi attuali campioni.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.