Calciomercato Napoli: accordo con il Bologna per Verdi, ma il giocatore è indeciso

Napoli e Bologna hanno trovato l’accordo per il passaggio di Simene Verdi alla corte di Sarri, ma manca ancora il sì del giocatore. L’attaccante, infatti, è indeciso perchè teme di non poter più avere la continuità che ha trovato con la maglia rossoblù. 

De Laurentiis è intenzionato a consegnare a Sarri una valida alternativa sulle fasce ed ha incaricato Giuntoli di stringere la morsa per Verdi, trovando l’accordo il Bologna

Il Napoli in sostanza è pronto a sborsare 20 milioni di euro per portare Verdi sotto il Vesuvio ed il Bologna ha accettato questa proposta sia perchè ritiene la cifra congrua al valore del ragazzo, sia perchè non vorrebbe precludergli il passaggio ad un grande club, che rappresenterebbe sena dubbio un grande salto per la sua carriera. 

napoli

Adesso, però, a tentennare è proprio lui, Simone Verdi. Dopo aver a lungo sognato la chiamata di una big, in questo momento non si sente forse ancora pronto a lasciare il Bologna, squadra in cui è esploso grazie a Donadoni.

In Emilia il ragazzo ha trovato continuità ed ha sfoggiato grandi prestazioni, attirando su di se l’interesse di molti importanti club ed arrivando anche alla convocazione in Nazionale e proprio adesso che la magia sta continuando, non vorrebbe gettare tutto alle ortiche andando a fare panchina al Napoli, dove sicuramente gli spazi per lui saranno ridotti. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL