Inter 2017-2018, tutti gli stipendi: monte ingaggi da 82 milioni, Icardi il più pagato

E’ stato un mercato piuttosto in sordina e decisamente poco entusiasmante quello dell’Inter.

Pochi acquisti mirati ma nessun grande nome (erano stati accostati all’Inter giocatori come Di Maria, James Rodriguez, Vidal, Nainggolan, Mustafi, Mangala): sono piovute critiche sull’operato di Ausilio e Sabatini da cui ci si attendeva molto di più, senza contare il mancato arrivo di un difensore centrale di livello che era uno dei grandi obiettivi del mercato estivo. 

L’Inter, pur essendo riuscita a “liberarsi” di esuberi come Kondogbia, Medel, Biabiany e Gabigol che avevano un ingaggio piuttosto pesante, continua ad essere una delle squadre con il monte ingaggi più alto della Serie A con 82 milioni di euro complessivi.

Il più pagato della rosa neroazzurra risulta essere la stella Mauro Icardi che guadagnerà 4,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2021. Al secondo posto c’è l’allenatore, Luciano Spalletti, con 4 milioni. Terza posizione per due colonne della rosa come Miranda e Perisic che percepiscono 3 milioni di euro netti.

Seguono Brozovic e Handanovic con 2,5 milioni e, un po’ a sorpresa, l’ex capitano Ranocchia con 2,4 milioni che di fatto guadagna più dei nuovi acquisti Borja Valero (2,2 milioni), Joao Cancelo (2 milioni), Vecino (1,7 milioni), Dalbert e Skriniar (1,2 milioni) e Karamoh (1 milione).

Ecco tutti gli ingaggi della rosa dell’Inter 2017/2018 (fonte Gazzetta dello Sport).

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL