
Video gol highlights Stella Rossa-Sassuolo, risultato finale 1-1
Ritorno Playoff Europa League: neroverdi in controllo, accesso ai gironi senza affanno
Finisce in parità al Marakana di Belgrado la sfida di ritorno tra Stella Rossa e Sassuolo. I neroverdi, in virtù del 3-0 dell’andata, coronano così il sogno di accedere alla fase a gironi di Europa League per la prima volta nella loro storia.
Il gol che ha di fatto certificato la qualificazione lo mette a segno ancora una volta Mimmo Berardi, tra i giocatori senza dubbio più in forma di questo inizio di stagione. A nulla è servita la rete del pari di Katai, utile se non altro a rendere meno amara la serata dei serbi.
Per i ragazzi di Di Francesco fari puntati ora sul sorteggio di domani che vedrà la squadra emiliana partire ovviamente dalla quarta fascia visto che si tratta della prima partecipazione ad una competizione continentale.
La sintesi di Stella Rossa-Sassuolo 1-1, Ritorno Playoff Europa League
Match dai ritmi assolutamente non forsennati all’inizio con il Sassuolo che sembra poter controllare senza troppi patemi. E’ proprio la compagine di Di Francesco a creare le occasioni migliori: al 14′ grande lancio di Magnanelli per Matri che tutto solo ha il tempo di prendere la mira ma il palo gli nega la gioia del primo gol in neroverde. Poi Duncan, nella posizione insolita di ala sinistra, pesca al centro il taglio di Politano che di testa impegna l’estremo difensore Kahriman. Il portiere delle Stella Rossa, complice anche un intervento non proprio eccellente, non può nulla alla mezz’ora quando Berardi, perfettamente imbeccato da Lirola in verticale, mette a sedere Phibel e insacca sul primo palo confermando una condizione assolutamente invidiabile. Al 33′ altro legno per Matri il quale si muove bene sul secondo palo ma non sfrutta al meglio una pennellata di Berardi direttamente da calcio d’angolo: la sfera scheggia infatti la parte alta della traversa. Nel finale di tempo grande chance per Vieira che sulla ribattuta di Consigli spara alle stelle da posizione ottimale.
Nella ripresa tripla chance per Alessandro Matri che ancora una volta si fa trovare poco freddo sotto porta. Dal possibile 2-0 si passa invece all’1-1: Katai conclude il triangolo con Vieira col numero dieci che è poi perfetto nella finalizzazione che vale il pari. Entra poi Falcinelli ed è lui che va più vicino al nuovo vantaggio emiliano.
Gol ed Highlights di Stella Rossa-Sassuolo 1-1, Ritorno Playoff Europa League
A breve il video.
Il tabellino di Stella Rossa-Sassuolo 1-1, Ritorno Playoff Europa League
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Kahriman; Cvetkovic, Poletanovic, Phibel, Ristic; Letallec, Donald; Mouche, Katai, Ruiz; Hugo Vieira. All. Bozovìc.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Manganelli, Duncan; Politano, Matri, Berardi. All. Di Francesco.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.