Video Diretta Streaming Gratis Carpi-Milan 6-12-2015

Come vedere il video della diretta streaming di Carpi-Milan live su internet 6 dicembre 2015 ore 20:45.

Video Gol Milan-Crotone 3-1

Dopo le due vittorie consecutive (l’ultima delle quali ai supplementari contro il Crotone in Coppa Italia), il Milan fa tappa al Braglia dove sfiderà il Carpi di Castori reduce dalla fondamentale affermazione esterna di Marassi che ha ridato ossigeno anche e soprattutto in ottica salvezza. Il fischio d’inizio di questa sfida è previsto per le ore 20:45 di domenica 6 dicembre. 

La partita Carpi-Milan sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

La diretta streaming live di Carpi-Milan è disponibile scaricando le app su smarthphone e tablet, gratuite per tutti i sistemi operativi. Gli abbonati Sky e Mediaset Premium possono usufruire dei servizi gratuiti Sky Go e Premium Play, accessibili attraverso una connessione internet su pc, smarthphone o tablet.

Vai su partite di calcio in streaming per saperne di più su come vedere in diretta la partita Carpi-Milan.

I precedenti di Carpi – Milan

Ovviamente si tratta del primo confronto diretto tra Carpi e Milan essendo quella in corso la prima esperienza in Serie A dalla squadra attualmente allenata da Castori. Sono soltanto 13 i gol messi a segno dal Carpi fino a questo momento mentre ben 27 quelli subìti. L’1-2 ottenuto a Marassi contro il Genoa ha però dato nuova linfa agli emiliani che ora sperano nell’impresa contro i rossoneri. Per il Milan da registrare una tendenza ad andare in gol nell’ultima mezz’ora di gioco (13 su un totale di 17 realizzati finora). Nell’ultimo turno roboante 4-1 della squadra di Mihajlovic ai danni della nuova Sampdoria di Vincenzo Montella.  

Le probabili formazioni di Carpi – Milan 

QUI CARPI – Dopo la grande prestazione di Genova, torna a guidare l’attacco Marco Borriello, supportato da Matos che partirà da posizione leggermente più arretrata. Pasciuti e Martinho presiederanno le corsie laterali con Cofie e Lollo ad agire centralmente. Zaccardo e Letizia terzini, Belec tra i pali. 

QUI MILAN – Cambia nuovamente volto alla squadra Mihajlovic dopo l’ampio turn-over di Coppa Italia. Si torna al 4-4-2 con Niang e Bacca in posizione di punta Bonaventura e Cerci sulle corsie esterne. Solito ballottaggio in difesa per affiancare Romagnoli con Alex ancora in leggero vantaggio su Philippe Mexes. In porta torna Donnarumma dopo aver dato spazio ad Abbiati in settimana. 

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Matos; Borriello.
In panchina.: Benussi, Brkic, Wallace, Gabriel Silva, Marrone, Lazzari, Di Gaudio, Wilczek, Mbakogu, Lasagna. Allenatore.: Fabrizio Castori
Squalificati:
Indisponibili: Fedele, Spolli, Bubnjic, Bianco

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
In panchina.: Abbiati, Livieri, Calabria, Zapata, Mexes, Poli, José Mauri, De Jong, Nocerino, Honda, Suso, Luiz Adriano. Allenatore.: Sinisa Mihajlovic
Squalificati:
Indisponibili: Menez, Balotelli, Diego Lopez, Bertolacci, Antonelli

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL