Ufficiale: la Supercoppa Italiana si chiamerà PS5 Supercup

Nuova denominazione per la Supercoppa Italiana in virtù della partnership stipulata tra la Lega Serie A e la Sony Entertainment. Si chiamerà PS5 Supercup.

La Juventus, vincitrice della Serie A Tim 2019-2020, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola, si contenderanno il prossimo 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Supercoppa Italiana 2020/2021. Che per l’occasione assumerà una nuova denominazione: PS5 Supercup.

E’ il risultato della partnership stipulata dalla Lega Serie A con la Sony Interactive Entertainment. Playstation 5 diverrà così il main sponsor della competizione.

Logo ufficiale PS5 Supercup 2020/2021.(Foto: CalcioeFinanza)

Previste varie iniziative nelle prossime settimane. L’obiettivo è l’engagement del pubblico, che potrà essere coinvolto da casa tramite le piattaforme gaming, social e digital. Il tifoso-consumatore potrà vivere un’esperienza a 360 gradi, non solo durante la finale di PS5 Supercup, ma anche prima e dopo l’evento.

La Lega Calcio ha annunciato la collaborazione con Sony tramite un comunicato sul sito ufficiale: “Lega Serie A e Sony Interactive Entertainment Italia annunciano di aver raggiunto un importante accordo di partnership in occasione della Supercoppa italiana 2020, che vedrà sfidarsi mercoledì 20 gennaio 2021 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia Coca-ColaPlayStation®5 sarà Title Sponsor della competizione, che assume quindi la denominazione di PS5 Supercup“. (clicca qui per il comunicato ufficiale della Lega Serie A)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL