Roma Hellas Verona match valido per la 33° Giornata di Serie A si gioca mercoledì 15 Luglio alle ore 21:45 all’Olimpico e sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A ed in streaming su Sky Go e Now Tv.
Alle 21:45 di mercoledì 15 Luglio la Roma di Fonseca affronta all’Olimpico il Verona di Juric per la 33° Giornata di Serie A.

La Roma di Fonseca dopo le due vittorie consecutive contro Parma e Brescia si è rilanciata al 5° posto in classifica con 2 punti di vantaggio sul Napoli e 4 sul Milan.
I giallorossi venivano da 3 ko di fila contro Milan, Udinese e Napoli e in queste ultime due partite pare abbiano ritrovato gioco, fiducia e risultati.
In casa dalla ripresa del campionato la Roma sinora ha ottenuto 2 vittorie per 2 a 1 contro Sampdoria e Parma e una sconfitta contro l’Udinese.
Mercoledì sera arriva l’Hellas Verona di Juric rivelazione di questo campionato che è 9° in classifica a quota 44 punti.
Gli scaligeri dalla ripresa del campionato hanno ottenuto 3 pareggi, 1 vittoria e 2 sconfitte.
Il Verona ormai è salvo ed in una condizioni di classifica tranquilla e può giocare senza pensieri in quanto non ha nulla da perdere.
Dove vedere Roma Hellas Verona in Diretta TV e Streaming live:
Roma Hellas Verona sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky mercoledì 15 luglio ore 21:45 al canale Sky Sport (numero 254 del satellite, numero 485 del digitale terrestre).
Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Roma Hellas Verona in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go oppure è possibile acquistare la visione del match su Now Tv.
Probabili Formazioni di Roma Hellas Verona:
Fonseca manda in campo la sua Roma con il 4-2-3-1 con Pau Lopez in porta ed in difesa Ibanez a destra e Zappacosta a sinistra con Mancini e Cristante centrali. I due di centrocampo saranno Veretout e Diawara. In attacco Dzeko punta centrale supportato da Pellegrini, Spinazzola e Mkhitaryan.
Juric manda in campo il suo Verona con il 3-4-2-1 con Silvestri in porta e difesa a 3 formata da Rrahmani, Kumbulla e Gunter. A centrocampo ci sarà Faraoni a destra e Lazovic a sinistra con Miguel Veloso e Amrabat al centro. In attacco Stepinski punta centrale supportato da Verre e Zaccagni.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Mancini; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. All.: Fonseca
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All.:Juric
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.