PSG-Fiorentina è la partita dell’International Champions Cup 2015: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.
Alle ore 02.35 italiane alla Red Bull Arena di Harrison, nello Stato di New Jersey, Stati Uniti d’America, andrà in scena PSG-Fiorentina, valevole per la prima partita dell’International Champions Cup 2015. E’ un torneo molto particolare quest’anno, visto che ci sono tre gironi diversi, uno in Australia, uno in Cina e, appunto, questo negli USA. Sarà sicuramente una sfida interessante da vedere, visto che i parigini sono campioni di Francia e i viola sono stati tra i migliori in Europa in questi ultimi tre anni.
Clicca sul video per vedere la partita PSG – Fiorentina in diretta streaming:
PSG – Fiorentina: Diretta tv
La diretta tv della sfida PSG-Fiorentina è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Mediaset Premium ai canali Premium Calcio HD, su canale 380.
PSG – Fiorentina: Diretta streaming live
Potrete vedere PSG-Fiorentina in streaming live usufruendo del servizio di Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
PSG – Fiorentina: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone
Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento, è possibile guardare la partita PSG-Fiorentina in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.
Numeri, precedenti e statistiche di PSG – Fiorentina
Sarà la seconda volta che PSG e Fiorentina si affronteranno in amichevole. La prima e ultima volta fu una vittoria schiacciante dei parigini sui toscani per 3-0.
Consigli e pronostici per scommettere su PSG – Fiorentina
L’esordio non è stato dei migliori per la Fiorentina, che ha pareggiato contro una squadra sicuramente di livello inferiore. Il lavoro atletico di preparazione alla prossima stagione sicuramente è durissimo, ma non per questo è possibile fare brutte figure. Tra l’altro, il nuovo impianto tecnico-tattico sta faticando ad ingranare, ma è normale in una rivoluzione in panchina. Non c’è stata rivoluzione per il PSG, che vuole continuare a padroneggiare in campionato, magari provando a fare quel definitivo salto di qualità anche sui campi internazionali. E’ sicuramente è un test probante quello contro i viola, visto che la brutta figura è dietro l’angolo. Consigliato l’1, con Over 3.5 come alternativa più credibile.
Formazioni PSG – Fiorentina
E’ emergenza in difesa per Laurent Blanc, visto che non dovrebbero esserci Marquinhos, Thiago Silva e David Luiz, appena rientrati dall’esperienza deludente in Copa America. Qualora non riuscissero a farcela, spazio ai giovanissimi Rimane e Kipre, con la possibile sorpresa Van der Wiel adattato a difensore centrale, con Aurier a destra e Digne, favorito su Maxwell a sinistra. C’è molta attesa per la scelta a porta, visto che l’arrivo di Trapp potrebbe aver messo in difficoltà Sirigu, che potrebbe chiedere anche la cessione. A centrocampo, vista l’acredine con Thiago Motta, il trio sarà composto da Rabiot, Verratti e Matuidi, mentre in attacco non ci sarà Pastore e potrebbe accomodarsi solo in panchina anche Cavani. Il tridente, dunque, sarà obbligato con Lucas e il talentuoso Bahebeck ai lati di sua maestà Ibrahimovic, sul quale c’è il pressing oscuro del Milan.
E’ alla ricerca della quadratura perfetta Paulo Sousa, che punterà sul suo 4-3-3 con equilibrio tra i reparti e velocità in contropiede sugli esteri. A porta Sepe potrebbe scalzare Tatarusanu, che comunque parte favorito per la maglia da titolare. In difesa Tomovic sarà il terzino destro, in attesa dell’arrivo del neo acquisto Gilberto, mentre Basanta si gioca il posto con Gonzalo Rodriguez e Savic, sul quale ci sono i forti interessamenti di Milan e Zenit San Pietroburgo, con capitan Pasqual in ballottaggio con Marcos Alonso sulla sinistra. In mediana tutto deciso con il trio formato da Mati Fernandez, Badelj e Borja Valero, in attesa che si concretizzi l’arrivo di Walace dal Gremio. C’è grande curiosità per l’attacco, dove Gomez è sempre più vicino all’addio e si attende il ritorno in campo di Peppe Rossi. E’ possibile che saranno Bernardeschi e Ilicic ai giocare ai lati di Babacar, con Joaquin che scalpita per provare a rubare il posto ad uno dei due esterni.
PSG (4-3-3): Sirigu; Aurier, Rimane, Kipre, Digne; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas, Ibrahimovic, Bahebeck.
Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero; Joaquin, Babacar, Ilicic.
Palinsesto PSG – Fiorentina
Su Mediaset Premium: Premium Calcio HD Canale 380
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.