Stephan El Shaarawy
Proprio quando sembrava che fosse recuperato totalmente dall’infortunio, purtroppo, Stephan El Shaarawy si è fermato di nuovo. Altra stagione finita prematuramente per lui, la seconda consecutiva.
Il Milan è in crisi, ma c’è un modo per tornare grandi: “Non è un momento facile, ma bisogna fare squadra, dobbiamo avere maggiore consapevolezza nei nostri mezzi e nel gruppo. Dobbiamo pensare di partita in partita, un mese fa venivamo visti come una squadra da Champions, ora da retrocessione. Dobbiamo pensare solo a fare del nostro meglio”.
Su Inzaghi: “Il mister ce la sta mettendo tutto, così come la squadra. Abbiamo grande fiducia in lui, è un bravissimo allenatore e una grande persona. Siamo tutti con lui”.
Sul recupero: “Sto meglio, il piede migliora di giorno in giorno, ma devo aspettare ancora qualche settimana per togliere il tutore e poi iniziare la riabilitazione. Per ora sto facendo solo qualche lavoro in palestra per la parte superiore. È un problema meno grave dell’altra volta. Voglio recuperare il prima possibile per dare una mano alla squadra”.
Sulla concorrenza: “Sono arrivati grandi acquisti, speriamo possano aiutarci a dare una svolta alla stagione. E’ bello avere tanti giovani italiani in rosa, è importante anche per il futuro”.
Benito Letizia
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.