Dalla Spagna: Messi via a fine stagione, il Barcellona non può permetterselo

Lionel Messi via dal Barcellona a giugno: questa l’indiscrezione che giunge dalla Spagna, lanciata dal direttore di El Chiringuito, Josep Pedrelol. Secondo il giornalista, il Barça non può più permettersi di pagare l’ingaggio al trentatreenne argentino ed è pronto a mandarlo via a fronte di un’offerta adeguata.

La rottura consumatasi tra Messi e il Barcellona in questi mesi, tra l’altro, non poteva far presagire altro epilogo. Dal momento del “Barçagate”, lo scorso febbraio, qualcosa tra l’argentino e il mondo blaugrana si è incrinato in modo irreversibile, e questi mesi non sono serviti a risanare gli screzi, anzi: sembrano averli acuiti.

Il club blaugrana si trova a dover affrontare una svolta epocale dopo le dimissioni di Bartomeu, rivoluzione della quale farà parte anche la “pulga”.

Calciomercato Juventus: interesse per Messi

Messi via dal Barcellona: PSG o Manchester City nel suo futuro

Ma quale sarebbe la destinazione di Messi dovesse effettivamente lasciare il Barcellona? I rumors propendono per uno scontro a colpi di milioni tra PSG e Manchester City, le uniche destinazioni papabili al momento, visti il blasone e le pretese economiche dell’atleta in questione.

Al City, Messi ritroverebbe il suo mentore Pep Guiardiola, mentre al PSG tornerebbe a fare coppia con Neymar. Entrambe opzioni gradite, dunque. Solo il tempo, però, ci dirà quale siano le sue reali intenzioni.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL