Alle ore 20.45 di stasera allo Stadio Ennio Tardini andrà in scena Parma-Juventus, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.
Parma-Juventus: formazioni
Qualche dubbio di formazione. Tantissime assenze per Roberto Donadoni, che ha perso anche Cassano, svincolatosi dopo la messa in mora, oltre ai vari Lila, Jorquera, Biabiany, Ghezzal, Coda, Acquah e Belfodil. Squadra praticamente obbligata e poco turnover. A porta c’è Iacobucci, mentre in difesa Cassani e De Ceglie sulle fasce, con Paletta e Costa centrali. IN mediana Nocerino, Mauri e Galloppa, a supporto del tridente d’attacco, Varela-Palladino-Rodriguez.
Non ci saranno Romulo, Asamoah e Tevez, recuperati Ogbonna, Barzagli e Pirlo, non al meglio per Massimiliano Allegri. A porta torna titolare Storari, mentre in difesa dovrebbe esserci Lichtsteiner sulla destra, con Padoin a sinistra, mentre al centro Ogbonna dovrebbe comunque partire titolare al fianco di Bonucci. In mediana Marchisio e Pereyra sicuri titolari, possibilità dal primo minuto per Pirlo. Mentre in attacco chance dal primo minuto per Pepe e Giovinco, forse alla sua ultima partita in bianconero, con Morata o Llorente unica punta.
Parma: Iacobucci, Cassani, Costa, Paletta, De Ceglie, Galloppa, Jose Mauri, Nocerino, Varela, Rodriguez, Palladino.
Juventus: Storari, Lichsteiner, Ogbonna, Bonucci, Padoin, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Pepe, Giovinco, Llorente.
Parma-Juventus: pronostico
E’ un’incrocio da non sottovalutare per i bianconeri, che vogliono raggiungere le semifinali, ma per farlo devono battere l’ultima in classifica in campionato. Proprio per questo, è una partita assolutamente decisiva per il futuro del tecnico degli emiliani, che in caso di sconfitta pesante potrebbe essere anche esonerato.
Benito Letizia
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.