Dall’Inghilterra rimbalzano voci a dir poco clamorose riguardo al futuro di Antonio Conte: l’Arsenal starebbe pensando a lui per sostituire Arsene Wenger ed il tecnico salentino, ormai prossimo a lasciare il Chelsea, accetterebbe volentieri la sfida londinese, che gli permetterebbe di rimanere in Premier League e di mantenere un ingaggio top.
Non si placano le voci intorno ad Antonio Conte, che sta annaspando più del previsto in Premier League ed ha accumulato troppi punti di distacco dall’ormai imprendibile Manchester City, ma che non riesce nemmeno ad approfittare del passo non proprio spedito che stanno mantenendo Manchester United e Liverpool, essendo piazzato attualmente al quarto posto, a meno 19 punti dalla vetta.
Nessuno si sarebbe aspettato un distacco così sostanzioso vista la prima trionfale stagione ed i senatori dei Blues iniziano a lamentare dei metodi di lavoro troppo duri ed un regime ferreo del tecnico salentino, che non gioverebbe al gruppo ma che invece lo penalizzerebbe.
La rotta di collisione sembra ormai imminente e la doppia sfida di Chempions League contro il Barcellona sembra un’altro macigno dinanzi alla strada di Conte, che difficilmente potrà migliorare la situazione.
C’è comunque chi in Premier League continua ad apprezzare molto il suo lavoro e farebbe follie per affidargli la sua panchina: stiamo parlando dell’Arsenal, che avrebbe in mente l’ex tecnico di Juventus e Nazionale per rimpiazzare Arsene Wenger.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.