Sembra non avere mai fine lo splendido calciomercato dell’Atletico, che adesso ci prova per Allan. Sul piatto 55 milioni di euro.
Le cessioni di Griezmann, Lucas Hernandez, Rodri e Gelson Martins, che avevano creato non pochi malumori attorno ai tifosi dell’Atletico Madrid, sembrano soltanto essere un lontano ricordo. I colchoneros, infatti, dopo una splendida pre-season nella quale è brillata la stellina di Joao Felix e uno splendido calciomercato si candidano, a mani basse, ad essere l’anti-Barcellona della prossima stagione. Mai domi, però, i dirigenti del PSG sembrerebbero voler tentare il colpo Allan in questi ultimi giorni di calciomercato. Sul piatto di casa De Laurentiis ben 55 milioni di euro.
Ad oggi la trattativa sembra non avere una base per poter aver un buon fine, sia per la centralità del centrocampista brasiliano nel progetto di Carlo Ancelotti sia perché il ds della società partenopea, Cristiano Giuntoli, non avrebbe il tempo per poter trovare un degno sostituto del centrocampista visto che il mercato chiuderà tra poco più di due settimane. Nei prossimi giorni bisognerà vedere se da semplice offerta si passerà a vero e proprio assalto. A quel punto, chissà che una nuova offerta non possa portare ADL a sedersi al tavolo della trattativa con un Atletico Madrid letteralmente scatenato.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.