Calciomercato Milan: Luiz Adriano se ne va in Cina, Nocerino piace al Panathinaikos

– Calciomercato Milan in tempo reale – (@TechSporty.com)

Calciomercato Milan: Luiz Adriano ceduto al Jiangsu Suning o all’Hebei Fortune FC

Luiz Adriano (Milan).
Milan – Hellas Verona Streaming 13 Dicemnre 2015

Fulmine a ciel sereno in casa Milan. Mentre si sfoglia la margherita sul futuro di Sinisa Mihajlovic, che si giocherà tutto contro il Carpi in Coppa Italia, l’ad Adriano Galliani piazza un colpo importante sul mercato in uscita.

Infatti, i rossoneri hanno praticamente ceduto Luiz Adriano al Jiangsu Suning o all’Hebei Fortune FC per 14-15 milioni di euro. Il giocatore ha trovato l’accordo con il club cinese sulla base di 8 milioni di euro netti annui, probabilmente fino al 2020. 

Il giocatore ha già svuotato l’armadietto e salutato i compagni di squadra. Nelle prossime ore volerà in Cina, dove svolgerà le visite mediche, superate le quali sarà ufficializzato l’affare. 

Calciomercato Milan: il Panathinaikos di Andrea Stramaccioni vuole Antonio Nocerinonocerino

Il brasiliano non era nella lista degli esuberi, ma è sicuramente una grande plusvalenza per il club meneghino, che sta cercando in tutti i modi di piazzare anche Antonio Nocerino, considerato fuori dai progetti del tecnico serbo.

Il centrocampista napoletano aveva rifiutato tutte le offerte in estate, perché propenso a giocarsi il posto al Milan, dopo aver disputato un ottimo precampionato.

Finora solo una presenza per Nocerino, che dirà sicuramente addio nei prossimi giorni e sta valutando attentamente la proposta ricevuta dal Panathinaikos di Andrea Stramaccioni, in pole position su Malaga, Bologna, Carpi e Cagliari. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL