Calciomercato Inter: Guarin ceduto al Jiangsu, Dodò accetta la Sampdoria

– Calciomercato Inter in tempo reale – (@TechSporty.com)

Calciomercato Inter: il Jiangsu Suning ha trovato l’accordo con Fredy Guarin

Fredy Guarin

Il dado è tratto. Dopo tre anni di continue voci e trattative saltate, con tanto di polemiche, è finalmente conclusa l’avventura di Fredy Guarin all’Inter

Ma andiamo con ordine. Nelle scorse settimane i nerazzurri avevano dovuto registrare dei contatti importanti con il Jiangsu Suning, che era pronto a presentare un’offerta da 18 milioni di euro, bonus compresi, per strappare il colombiano alla corte di Roberto Mancini

Nonostante le insistenze del tecnico, la società ha spinto molto per l’addio del colombiano, che ha accettato la proposta di un contratto della durata di tre anni da parte del club cinese da 7 milioni di euro netti a stagione, più bonus, dopo tanti tiri e molla. 

Calciomercato Inter: Dodò è stato ceduto alla Sampdoria in prestito secco

Dodò

Operazione solo da ufficiale, quindi, quella di Guarin al Jiangsu Suning, che permetterà al club meneghino di ricevere soldi importanti da investire sul mercato.

Ma prima c’è da piazzare qualche altro esubero, soprattutto in difesa. Anche in questo caso, nelle prossime ore sarà ufficializzata un’altra cessione.

Si tratta di Dodò. Il terzino brasiliano ha accettato la proposta della Sampdoria, che aveva da circa due settimane già l’accordo con l’Inter per il prestito secco del giocatore fino al termine della stagione. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL